Gossip news: Miriana Trevisan si sposa di nuovo

Intervistata dal settimanale ‘Vero’ Miriana Trevisan confessa che sta solo aspettando il divorzio ufficiale da Pago per convolare a nozze con l’attuale compagno, Giulio Cavalli

Molto tempo è passato da quando Miriana Trevisan faceva ballare e cantare mezza Italia facendosi conoscere come una delle ragazze più promettenti di Non è la Rai. Poi il ruolo da Velina a Striscia la Notizia, ma anche più di recente L’Isola dei Famosi nel 2007. Adesso, alla soglia dei 45 anni, è anche pronta per un secondo matrimonio dopo quello durato dieci anni con il cantante Pago (oggi fidanzato con l’ex tronista Serena Enardu) e finito ufficialmente nel 2013.

Da allora la bella Miriana fa coppia fissa con Giulio Cavalli, scrittore, attore e regista, ma anche ex consigliere regionale della Lombardia e accanto a lui come confermano le ultime news di gossip è tornata a sorridere tanto che ora pensa al grande passo. Come ha ammesso lei stessa al settimanale ‘Vero’ entrambi stanno aspettando che diventino ufficiali i divorzi dai rispettivi ex coniugi e poi potranno pensare alle nozze.

La Trevisan che dal primo matrimonio ha già avuto un figlio, Nicola, non immagina invece di allargare la famiglia: “Ci avevamo pensato, ma abbiamo cambiato idea anche perché il mio compagno ha già tre figli quindi sarebbe dura. Siamo felici così, abbiamo ascoltato le ragioni di tutti i nostri bambini e abbiamo dato loro il tempo necessario per accettarci come coppia”. A lei sta bene così anche perché con Nicola, che oggi ha otto anni, ha un rapporto speciale. La separazione da Pago è stato un passaggio doloroso, ma entrambi hanno pensato in primis alla felicità del bambini e lo hanno riempito d’amore oltre che di attenzioni cercando di non fargliela pesare.