Nicole Minetti gossip: è tornata con un suo ex famoso?

Secondo il settimanale ‘Chi’ Nicole Minetti sarebbe tornata a frequentare l’imprenditore Giuseppe Cipriani che le ha organizzato serate speciali a Ibiza per farla esibire come dj

Nicole Minetti da tempo è sparita dall’Italia anche per evitare di essere sotto i riflettori con i processi che per lei stanno andando avanti al Tribunale di Milano e si è stabilita a Ibiza dove ha cominciato una nuova carriera come dj nei locali notturni che sta andando benissimo, ma secondo le ultime news di gossip sembra che ci siano altre novità nella sua vita privata.

Come suggerisce infatti il settimanale ”Chi’ l’ex consigliera regionale della Lombardia sarebbe riuscita a riconquistare l’imprenditore Giuseppe Cipriani che già in passato era stato suo compagno, e lo dimostrerebbe una serata speciale organizzata per lei nel locale di Ibiza di sua proprietà. Così Nicole potrà continuare a fare in pianta stabile il lavoro che più le piace e il locale sarà sempre pieno perché il suo è un nome di grande richiamo e ci stiamo avvicinando alla stagione estiva,quella della migrazione di massa degli italiani verso l’isola spagnola.

Non è però questa l’unica novità che interessa la bella Nicole. Secondo quello che segnala il blog Dagospia infatti l’ex igienista dentale pupilla di Silvio Berlusconi sarebbe anche diventata una star su Wikifeet, noto sito americano che propone le foto dei piedi di Vip internazionali. Un sito di feticisti, insomma, ma tutta va bene purché se ne parli anche se lei ormai è lanciatissima dietro alla consolle.