Uomini e Donne news: Giorgia Pisana nella bufera

Un post di Aiman, il calciatore che è tornato con l’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, scatena la bufera. Molti sono convinti che lei non sia stata sincera

Ora che Uomini e Donne ha chiuso i battenti e in attesa che il dating show di Canale 5 riapra a settembre vanno molto di moda i ‘processi’ ad ex tronisti ed ex corteggiatori accusati di non essere stati sinceri. Dopo quello a Claudio Sona, nel mirino di alcuni haters per la sua storia con Juan Sierra quando è salito sul trono, ora tocca a Giorgia Pisana e il motivo è sempre lo stesso, non essere stata sincera sul rapporto con il suo ex.

L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, fa qualche giorno è tornata con il suo ex, il calciatore Aiman Napoli, e ha detto di essere felice di averlo ritrovato ma qualcuno sospetta che in realtà i due non si fossero mai veramente lasciati. Un dubbio aumentato da un recente post del ragazzo che su Instagram commentando il ritorno di fiamma con l’ex corteggiatrice ha parlato di certezza sul fatto che sarebbe tornata. Ma come poteva saperlo, si sono chiesti in molti, se lei sembrava aver voltato pagina partecipando a Uomini e Donne e corteggiando Marco Cartasegna?

Così i sospetti che già avevano accompagnato l’avventura di Giorgia all’inizio del suo percorso, quando aveva parlato della storia chiusa da poco con il calciatore, sono tornati. Aiman si è giustificato dicendo che sperava semplicemente di rivedere la Pisana ma non tutti gli hanno creduto,. Toccherà a lei spiegare tutto?