Claudio Sona news: l’ex tronista incontrerà il suo ex

Juan Sierra dopo le polemiche degli ultimi giorni sul presunto tradimento e sulle bugie da parte dell’ex tronista Claudio Sona annuncia un incontro. I due chiariranno tutto?

La polemica tra l’ex tronista Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Sierra scrive ogni giorno nuovi capitoli con colpi di scena continui. L’ultimo arriva direttamente dal modello spagnolo che dopo aver accusato direttamente il suo ex fidanzato di aver mentito quando è salito sul trono di Uomini e Donne perchè loro stavano ancora insieme e di non essere stato onesto nemmeno dopo con il pubblico e con Mario Serpa, ora annuncia un incontro tra i due.

Con un breve video su Instagram infatti Juan Sierra ha annunciato che Claudio gli ha chiesto di vedersi, molto probabilmente per chiarire quello che c’è stato tra di loro in passato e nel presente. Per lui va bene, a patto che però l‘ex tronista di Uomini e Donne si scusi per quello che ha detto e fatto negli ultimi mesi e ammetta di avere raccontato bugie, perché il loro amore è andato avanti anche in questo tempo e secondo lui ci sono molte prove che lo dimostrano in maniera concreta senza che Sona possa negarlo.

Sarà un incontro definitivo? Se lo augurano soprattutto i fans dei ‘Clario‘ che stanno cominciando a mettere in dubbio la buona fede dell’ex tronista e intanto però spingono perché Mario Serpa a settembre possa avere una nuova chance tornando a Uomini e Donne come tronista. La redazione del dating show raccoglierà l’appello?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here