Uomini e Donne news. Claudio D’Angelo, il matrimonio può aspettare

A sei mesi dalla scelta, l’ex tronista Claudio D’Angelo è sempre più felice insieme a Ginevra Pisani ma per il momento non arriverà nessuna proposta

Sei mesi insieme sono sufficienti per parlare di una storia d’amore che si è consolidata nel tempo, ma non ancora per pensare al matrimonio. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, alla faccia di quelli che non credevano alla coppia di Uomini e Donne, sono felicissimi insieme e hanno anche trovato i giusti equilibri per riuscire a vivere un amore a distanza, però l’ex tronista conferma che i tempi per le nozze non sono ancora maturi.

Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ Claudio ha ammesso di aver creato un rapporto unico con l’ex corteggiatrice napoletana che è stata anche la sua scelta. Per lo scambio degli anelli però c’è tempo, anche se lui è certi che il presente e il futuro saranno con Ginevra: “Immagino già il nostro matrimonio con lei, vestita di bianco a piedi nudi sulla sabbia”, sogna l’ex tronista che anticipa anche la sua idea. Quando sarà convinto, proporrà alla sua donna di sposarlo in maniera originale e senza intrusi, vuole che sia tutta per lui.

Ma come funziona la loro vita a due dopo la scelta? Claudio D’Angelo conferma che lui e Ginevra hanno caratteri simili e per questo ogni tanto si scontrano ma l’ex corteggiatrice riesce a tenergli bene testa. E comunque dopo la discussione si cercano subito per fare pace e cercano di imparare per costruire qualcosa di importante insieme.