Uomini e Donne news: Luca Viganò pronto per le nozze

Presto l’ex tronista Luca Viganò diventerà padre della piccola Rebecca, ma il prossimo anno lui e la fidanzata Fernanda si sposeranno

Luca Viganò ha lasciato una traccia importante come tronista di Uomini e Donne anche se la sua storia con Luce Barucchi che all’epoca era stata la sua scelta non era andata a buon fine. Da tempo il ragazzo ha finalmente incontrato la donna della sua vita, Fernanda, ed è felicissimo con lei anche perché presto lo renderà padre. Ma non è questa l’unica novità in vista perché nel 2018 i due andranno anche a nozze.

Ad anticipare la bella notizia è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne con un post accompagnato dalla foto della fidanzata con un evidente pancione e un altrettanto evidente anello al dito. “Dopo 6 mesi – ha scritto Luca – oggi ha risposto si. L’anno prossimo non prendete impegni”. Una nuova scolta importante nella vita di Viganò che intanto fra tre mesi diventerà padre della piccola Rebecca e da tempo non sta più nella pelle perché aspettava una svolta così.

Eppure tre anni fa, quando dopo la puntata della scelta e le prime settimane insieme a Luce Barucchi la corteggiatrice aveva messo fine alla loro storia, sembrava che Luca facesse fatica a ritrovare la felicità. Così il pubblico di Uomini e Donne, che l’aveva adottato fin da subito, l’ha preso ancora più in simpatia e anche adesso che ormai è lontano da tempo dagli studi del dating show continua a seguirlo. Questa nuova svolta fa felici veramente tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here