Uomini e Donne news: Beatrice Valli, il matrimonio può attendere

Beatrice Valli confessa che avrebbe voluto sposarsi con l’ex tronista Marco Fantini anche se ha il pancione ma la proposta non è mai arrivata e ora pensa solo al parto

Ancora un mese e Beatrice Valli, amatissima ma anche molto discussa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventerà mamma di Bianca andando ad arricchire la storia d’amore con l’ex tronista Marco Fantini. Lei è felicissima per questa nuova svolta ma confessa che qualcosa le manca perché non le sarebbe dispiaciuta sposarsi prima di partorire.

Intervistata dal settimanale ‘Top‘, Beatrice ha ammesso che avrebbe voluto andare all’altare con il pancione ma Marco quella proposta ancora non glie l’ha fatta e così si dedicherà alla nuova maternità sapendo che questa bimba comunque li legherà ancora di più e in fondo il matrimonio è solo un contratto. Ora però non vede l’ora che Bianca esca perché se per Alle, il suo primogenito, era filato tutto liscio fin dall’inizio, invece questa volta è stato molto pesante. Nonostante questo però negli ultimi mesi lui e Marco hanno cercato di coinvolgere sempre di più il piccolo Alessandro per fargli capire che presto non sarà più solo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è vicina al parto ma oggi non sa ancora se quel giorno vicino a lei ci sarà anche Marco: “Lavorerà sempre tutto il periodo di giugno e di luglio ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia”.