Anticipazioni Uomini e Donne: due tronisti arrivano dai corteggiatori?

Giorno dopo giorno crescono le quotazioni di Mariano Catanzaro e Giulia Latini come nuovi tronisti per la prossima edizione di Uomini e Donne

Continuano le grandi manovre attorno alla prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne perché anche se mancano circa tre mesi al via la curiosità e i pronostici sui prossimi tronisti si moltiplicano giorno dopo giorno e i nomi caldi per la poltrona rossa sono molti. In particolare per il Trono Blu e il Trono Rosa salgono le quotazioni di Mariano Catanzaro e Giulia Latini.

Mariano Catanzaro sembra contendersi un posto con Mattia Marciano che come lui fino ad un mese fa è stato corteggiatore di Desirée Popper. A vantaggio del ragazzo napoletano però c’è il fatto che per lui si trattava della seconda esperienza in quel ruolo: due anni fa era stato scartato all’ultimo da Valentina Dallari, questa volta invece è rimasto fregato dalla mancata scelta della tronista brasiliana che ha deciso di andarsene prima di terminare il suo percorso. Mariano ha colpito tutti con la sua genuinità e la sua simpatia, non ha mai perso l’educazione e nemmeno il sorriso, piace molto al pubblico e tanti in questi giorni stanno chiedendo alla redazione di dargli una nuova possibilità questa volta come tronista.

La stessa richiesta che è stata fatta dai fans di Giulia Latini. La corteggiatrice di Luca Onestini era decisamente la preferita dal pubblico nonostante il tronista alla fine abbia scelto Soleil Sorgé e continua ad essere molto amata. In più nelle ultime ore con un post ha difeso la correttezza della redazione tirata in ballo nella polemica per le presunte bugie di Claudio Sona. La ragazza avrà voluto costruirsi una credibilità in attesa della chiamata?