Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra più forti delle critiche

Intervistati da News U&D, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani confermano di essere innamoratissimi ed elogiano un paio di coppie, ma non Riccardo e Camilla

Sei mesi insieme, ma sono innamorati come il primo giorno. L’ex tronista Claudio D’Angelo e la sua scelta, Ginevra Pisani, per ora non pensano al matrimonio anche perché l’ex corteggiatrice napoletana è ancora giovane ma questo non vuol dire che non facciano progetti insieme come hanno confermato in una lunga intervista al blog News UeD.

Ginevra ha confermato che la loro storia funziona alla grande e lei non potrebbe essere più felice di così, ma soprattutto entrambi dicono che la differenza d’età non è assolutamente un limite. Per ora hanno cominciato la convivenza che li ha aiutati a consolidare il rapporto e intanto continuano a frequentare le rispettive famiglie come se fossero già sposati. E a quelli che li criticano o l’hanno fatto in passato rispondono con la forza del sorriso. L’ex tronista dice che nessuno riuscirà a turbare la loro felicità e la Pisani è ancora più diretta: “Se si vuole qualcosa di bello nella vita bisogna inseguirlo, sudarselo e conquistarselo e che nulla ci è regalato quindi anziché giudicare la mia vita o il mio modo di essere cercassero di crearsene una più soddisfacente”.

La coppia di Uomini e Donne ha anche parlato degli altri che sono passati quest’anno dal dating show di Canale 5. Entrambi sono felici per Luca e Soleil, anche perché Claudio ha conosciuto Onestini lo scorso anno nella terza edizione di Temptation Island, ma anche per Rosa e Pietro che sono una bella coppia. Nessuna parola invece per Riccardo e Camilla: forse il tronista non ha mantenuto buoni rapporti con il collega?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here