Uomini e Donne news: Clarissa e Federico, nessuna bugia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di schierarsi a favore di Claudio Sona e della redazione di Uomini e Donne con un lungo messaggio

Mai come quest’anno la redazione di Uomini e Donne è finita nel mirino degli haters ma non solo, perché alcune storia d’amore e alcuni atteggiamenti di tronisti e corteggiatori non sono più considerati credibili. E le nuove polemiche scatenate dalle rivelazioni di Juan Sierra, ex compagno di Claudio Sona, negli ultimi giorni hanno aumentato le polemiche anche se c’è chi come Clarissa Marchese e Federico Gregucci scende in campo per difendere il dating show si Canale 5.

Su Instagram nelle ultime ore la coppia di Uomini e Donne ha deciso di schierarsi dalla parte di Claudio ma anche della redazione perché l’ex Miss Italia e tronista e il suo compagno hanno avuto modo di conoscere bene tutti nei mesi scorsi. Clarissa in particolare ha voluto solo testimoniare la sua vicinanza all’ex collega e Federico ha detto di averlo sentito ed è sicuro che tutto si chiarirà nel migliore dei modi.

Ma soprattutto la coppia di Uomini e Donne vuole dire chiaramente che i sentimenti messi in gioco durante la trasmissione sono veri, loro sono la testimonianza più vera che tutto funziona e non ci sono bugie o manovre della redazione. “Io ho trovato l’amore – ha concluso l’ex corteggiatore – e posso assicurare che i sentimenti in gioco sono veri. Grazie al programma vivo con la persona che amo quindi se non sapete, per favore, potete evitare di criticare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here