Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si concedono un po’ di vacanza a Ibiza, ma sull’isola sono arrivati anche Stefano De Martino ed Elena D’Amario. L’atmosfera si fa calda

Stessa spiaggia e stesso mare, un anno dopo. Nell’estate del 2016 Andrea Iannone era in vacanza con Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia ad Ibiza e cominciavano le prima news di gossip sulla loro presunta relazione, ufficializzata poi qualche settimana dopo. Ora la coppia è tornata sulle spiagge delle Baleari, come dimostrano le foto del settimanale ‘Chi’ che è da sempre vicinissimo alle vicende della showgirl argentina.

Belen e Andrea si stanno godendo qualche giorno di tregua, anche se il pilota abruzzese dovrà lasciare presto la sua vacanza perché da venerdì sarà impegnato in una nuova tappa del Mondiale con la gara in Olanda e dopo le polemiche degli ultimi giorni la sua compagna non lo raggiungerà. Intanto però il relax, come confermano le immagini, è totale: tra coccole, scatti privati e champagne, la coppia si sta godendo questi giorni anche se la Rodriguez è impegnata pure a seguire il piccolo Santiago che non abbandona mai.

Sarà forse per la presenza del figlio che però in questi giorni ad Ibiza è sbarcato pure Stefano De Martino? Il ballerino, dopo la breve vacanza a Capri, ha scelto ancora una volta la località spagnola che d’estate di trasforma in una colonia italiana. E le ultime news di gossip parlano di un altro arrivo importante, quello di Elena D’Amario: l’ec concorrente di Amici, il talent che le ha fatto conoscere Stefano, da allora è la sua amica del cuore eppure anche lei dopo qualche giorno in Italia ha puntato su Ibiza. Solo un caso?