Gossip news, Valeria Marini con l’ex di Antonella Mosetti?

Secondo ‘Novella 2000’ Valeria Marini ha passato giornate in Puglia fianco a fianco con Alex Nuccetelli, ex marito della Mosetti, e ne parlava come fosse il suo fidanzato

Cosa hanno in comune Valeria Marini e Antonella Mosetti? Dopo essere state avversarie nella Casa del primo Grande Fratello Vip, ora sembra che le due showgirl condividano anche un uomo che ha segnato il passato di Antonella e potrebbe rappresentare il futuro per la Valeriona nazionale. Lui infatti è Alex Nuccetelli che secondo il settimanale ‘Novella 2000’ sarebbe anche il nuovo amore della Marini.

La rivista pubblica alcune immagini di Valeria e Alex insieme su una spiaggia di Otranto, località del Salento nella quale Nuccetelli gestisce un lido balneare. Chi li ha visti insieme assicura che i due erano inseparabili e secondo alcuni che erano presenti in spiaggia più volte la Marini avrebbe parlato dell’uomo come del suo fidanzato. Inoltre ad un’amica avrebbe anche confidato che l’ex marito di Antonella Mosetti avrebbe “creatività strepitose”. In ogni caso pare che i due siano rimasti sempre insieme, dall’alba al tramonto, e ci sarebbe molto più di una semplice amicizia.

Valeria e Alex Nucettelli, che a Roma è noto come organizzatore di eventi, in effetti si conoscevano anche prima che la showgirl partecipasse al Grande Fratello Vip e soprattutto lei in quelle settimane di reality ha dimostrato di andare molto d’accordo sia con Antonella Mosetti che con Asia Nuccetelli. Entrambe quindi non dovrebbero far problemi a questa nuova storia, sempre che corrisponda al vero.