Stefano Bettarini Instagram: svelata la sua nuova fiamma

Con una nuova immagine su Instagram, Stefano Bettarini sembra aver confermato l’identità del suo nuovo amore: è Nicoletta, una fashion designer

Per qualche giorno le news di gossip su Stefano Bettarini si sono sbizzarrite sull’identità della sua nuova misteriosa fiamma, dopo l’immagine che lo stesso ex gieffino Vip aveva postato sul suo profilo Instagram e che lo ritraeva in spiaggia al fianco di una donna. Ora secondo il settimanale ‘Novella 2000‘ il mistero è stato risolto: si tratterebbe di Nicoletta, una fashion designer che per l’ex marito di Simona Ventura è molto più di un’amica.

Sarebbe stato lo stesso Stefano a svelare l’identità della sua muova compagna attraverso le Instagram Stories. Nella foto di qualche giorno fa Bettarini aveva scritto anche “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire…” e la stessa donna bionda è spuntata al suo fianco in un altro selfie, questa volta scattato al tramonto. Un’immagine romantica che sembra quindi confermare il gossip relativo al nuovo amore dell’ex calciatore che dopo la delusione subita qualche mese fa da Dayane Mello, una storia durata solo un paio di settimane, si è ripreso in fretta.

Di Stefano Bettarini negli ultimi giorni ha parlato anche Antonella Mosetti, intervistata dal settimanale ‘Diva e Donna’. La showgirl ha raccontato che la breve storia con lui è stata come una bella vacanza perché aveva appena rotto con Davide Lippi dopo un violento litigio e una bugia del suo compagno e l’incontro casuale con Bettarini era stata una ventata di freschezza.