Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet vuole un figlio

A quasi 47 anni Samantha De Grenet dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2017 vorrebbe dare un fratellino o una sorellina a Brando e si sente pronta

La partecipazione all‘Isola dei Famosi 2017, anche se non è arrivata la vittoria finale, ha rilanciato la sua immagine ma ora Samantha De Grenet sembra volersi impegnare in una nuova missione. La showgirl romana infatti confessa di sentirsi pronta per diventare di nuovo mamma ora che ormai il figlio Brando è già abbastanza grande.

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, la bella Samantha nonostante sia prossima a festeggiare 47 anni a novembre dice di sentirsi fisicamente pronta per una nuova gravidanza e lancia un appello al marito Luca Barbato, sposato di nuovo nel 2016 dopo un primo matrimonio undici anni prima. L’ex isolana conferma che tra loro la passione non manca e per lei diventare di nuovo mamma ora che ha maggiore consapevolezza del ruolo sarebbe un regalo bellissimo anche se non ha più molto tempo e quindi deve fare in fretta.

Il ruolo di mamma in fondo le è sempre piaciuto e un po’ si pente di non averci pensato prima. “Un altro figlio, dopo la nascita di Brando, undici anni fa, l’avrei fatto subito, se io e Luca non ci fossimo separati. Ma ora che ci siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo, sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia”. Intanto sta lavorando al format di un programma per la televisione che possa dare alle mamme tutte le notizie utili sul mondo dei figli e spera che qualche emittente sia interessata.