Uomini e Donne: Rosa e Desirée, che lite

rosa perrotta uomini e donne

Ospiti allo stesso evento a Capri, Rosa Perrotta e Desiré Popper si sono ignorate

Per un paio di mesi Rosa Perrotta e Desirée Popper hanno diviso la poltrona rossa del Trono di Uomini e Donne, ma già allora le due ragazze hanno dimostrato di non amarsi molto. E di recente si sono rivisti, ospiti entrambi di un eventi a Capri, dimostrando che proprio non si sopportano visto che si sono amabilmente ignorate per tutta la sera come ha confermato l’ex tronista campana al settimanale ‘Mio’.

Rosa ha ammesso che Desirée ha fatto finta di non vederla e non si è mai avvicinata a lei, nonostante durante la serata ci fossero state diverse occasioni. La Perrotta ha confermato che tra lei e la bella modella brasiliana tutto è rimasto come quando quest’ultima ha abbandonato il trono e se n’è andata senza una scelta, anche se non capisce i motivi del suo astio: “Non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché evidentemente non aveva abbastanza argomenti”.

La ragazza comunque è felice della sua esperienza a Uomini e Donne che le ha permesso di conoscere Pietro Tartaglione. Stanno insieme da due mesi e sono felici come il primo giorno, tanto che nel prossimo autunno cominceranno ufficialmente la convivenza. Sarà il primo passo verso il matrimonio? Lei non nasconde che ne stanno già parlando anche perché nessuno dei due è più un ragazzino. Per ora resta un sogno, in futuro si vedrà.