Uomini e Donne news: Marco Cartasegna e Valentina Allegri, è amore

marco cartasegna

L’ex tronista di Uomini e Donne sta con la figlia del famoso allenatore dopo aver rotto con Federica

Ormai non ci sono più dubbi: dopo aver rotto con Federica Benincà, l’ex corteggiatrice che era stata anche la sua scelta a Uomini e Donne, Marco Cartasegna non è già più single. Confermando le news di gossip che si erano diffuse negli ultimi giorni sull’ex tronista infatti ormai è chiaro che la storia con Valentina Allegri è decollata e i due ragazzi fanno coppia fissa.

Già prima di oggi c’erano parecchi indizi a confermarlo ma nelle ultime ore si sono trasformati in certezze. Le prime arrivano dalle immagini in esclusiva di ‘Spy’, il nuovo settimanale che si occupa di gossip ed è nato da un’idea di Alfonso Signorini. Nelle foto si vede chiaramente Marco che bacia appassionatamente la figlia dell’allenatore juventino sotto la casa milanese della ragazza e si capisce che tra i due c’è un legame profondo. In più seguendo i loro profili Instagram si vede che Valentina e Cartasegna hanno passato la serata insieme perché lei posta le foto di una serata in pizzeria insieme ad un ragazzo misterioso e si nota il suo orologio che è lo stesso indossato normalmente dall’ex tronista.

Fino ad oggi però Marco e Valentina hanno voluto mantenere la massima riservatezza su questa storia forse anche perché l’ex tronista è rimasto scottato da tutte le polemiche che hanno accompagnato la sua rottura con Federica come se fosse la prima volta che una coppia di Uomini e Donne si separa. Ma ora che praticamente tutti sanno la verità, tocca a loro uscire finalmente allo scoperto e ufficializzare il loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here