Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi sul trono?

Una delle ‘tentatrici’ più discusse di Temptation Island 2017 a settembre potrebbe diventare tronista

Sono molti i nomi accostati nelle ultime settimane come tronisti alla prossima edizione di Uomini e Donne sia per il Trono Classico che per il Trono Gay. Tra questi nelle ultime ore è spuntata anche Antonella Fiordelisi, la single tentatrice che a Temptation Island 2017 sta mettendo in profonda crisi la lunga relazione tra Nicola Panico e Sara Affi Fella.

Diciannove anni, salernitana, la prorompente Antonella alterna la carriera di modella a quella di schermitrice con buoni risultati, ma soprattutto negli ultimi sei mesi ha scalato in fretta le classifiche delle news di gossip. Quando ancora non era molto conosciuta, la ragazza è uscita allo scoperto rendendo pubblica una conversazione privata con il campione juventino Gonzalo Higuain, nella quale il giocatore le chiedeva una foto provata del suo ‘lato B’, ma poi si era pentita di tutto il clamore conquistando così un’intervista su ‘Chi’ e altre ospitate televisive.

Così in poco tempo i suoi followers su Instagram hanno sfondato quota 200mila, la sua popolarità è salita e così le è anche arrivata la chiamata della redazione di Temptation Island 2017 come ‘tentatrice’, un ruolo che sta interpretando alla grande. Nicola ci ha messo poco a farsi conquistare dalla sua freschezza e dalla sua intraprendenza, facendo infuriare la bella Sara che si è sentita tradita e pensa di lasciarlo. Molto probabilmente non andrà così, come confermano le ultime anticipazioni tv ma intanto Antonella Fiordelisi, che in passato ha anche frequentato l’ex tronista napoletano Amedeo Barbato, si è fatta notare ancora una volta dalla produzione e per lei potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne con un ruolo principale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here