Temptation Island 2017, Francesca Baroni decide

Nella puntata di lunedì prossimo Francesca avrà il confronto finale con Ruben e promette sorprese

La quarta puntata di Temptation Island 2017, lunedì 17 luglio, dovrebbe servire per chiarire di più le idee ai telespettatori e soprattutto sciogliere ogni dubbio sul futuro di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, una delle coppie più discusse in questa edizione del docu reality di Canale 5. I due ragazzi bergamaschi stanno insieme da poco più di due anni, sono arrivati per dare una svolta al loro rapporto ma fin da subito lei ha messo tutto in discussione.

La maggioranza del pubblico è convinta che per la coppia non ci possa essere futuro, ma la parola finale la conosceremo soltanto lunedì sera. Francesca infatti ha chiesto il confronto al falò finale con il suo fidanzato e lei stessa via Instagram ha anticipato che ci sarà una grossa sorpresa senza dire di più anche perché per ragioni di contratto non lo può fare. Le ultime anticipazioni tv su Temptation Island 2017 arricchiscono la storia con nuovi particolari perché c’é chi insinua che Ruben per prendersi una rivincita dopo essere stato ridicolizzato dalla sua compagna si sia lasciato andare, facendo l’amore con una delle tentatrici.

Francesca è certa di avere in mano tutti gli elementi per poter prendere una decisione finale, perché se sarà lei a chiedere il confronto le toccherà anche rispondere alla classica domanda se vuole uscire dal docu reality ancora con il suo fidanzato oppure da sola e per quello che abbiamo visto fino ad oggi possiamo aspettarci di tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here