Trono Over, Barbara ha denunciato Gemma

Clamorosa rivelazione di Barbara De Santi: ha litigato con Gemma Galgani e anticipa una querela

Chi segue da tempo le vicende del Trono Over di Uomini e Donne sa che sono state soprattutto le rivalità femminili a dare pepe al dating show di Maria De Fillippi e quella tra Barbara De Santi e Gemma Galgani sembra non avere mai fine nonostante la prima abbia deciso ormai da più di un anno di non frequentare più quegli studi.

Ma anche da lontano la popolarissima insegnante bresciana ha continuato a seguire le vicende della sua rivale e adesso ha deciso di scriverle una lettera aperta pubblicata dal settimanale ‘DiPiù’ nella quale Barbara ripercorre la storia della loro rivalità e confessa tutto quello che non le piace della donna. La De Santi non ha problemi ad ammettere che fino a quando Gemma non si è inventata la storia con Giorgio, era lei la vera star della trasmissione. E in effetti Manetti per prima aveva corteggiato lei e solo quando la loro frequentazione era finita, allora si era buttato sulla Galgani cominciando un’altra storia.

Barbara accusa la rivale di essere pronta a pugnalare alle spalle chi invece pensava di esserle amica e di infangare gli altri soltanto per arrivare ai suoi scopi. Così alla fine lei si è stufata e ha anche presentato una querela ai carabinieri contro la rivale perché non poteva sopportare la situazione. Non sappiamo ancora come andrà a finire, ma le ultime anticipazioni tv del Trono Over suggeriscono la possibilità di un clamoroso ritorno della De Santi alla ripresa del programma a settembre. Una volta in studio le due vecchie amiche riusciranno a chiarirsi?