GF Vip, Tara e Guendalina sono pronte

Tara Gabrieletto
Uomini e Donne news shock: Tara Gabrieletto minaccia di denunciare i suoi diffamatori!

Tara Gabrieletto ha già fatto i casting per Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi aspetta una chiamata

Tara Gabrieletto è pronta per tornare alla grande su Canale 5. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta di Cristian Gallella che dallo scorso settembre è anche diventato suo marito, in questi giorni sta completando le riprese di Titanus 2.0, il game show che verrà trasmesso sul web e nel quale è impegnata insieme all’ex tronista Silvia Raffaele, alla coppia Georgette Polizzi e Davide Tresse da Temptation Island 2016, e ancora Mercedesz Henger e le ex corteggiatrici Sophia Galazzo ed Eliana Michelazzo, ma intanto si sta scaldando per il Grande Fratello Vip.

Il nome di Tara era già uscito nelle anticipazioni tv un paio di settimane fa e secondo le ultime news del GF Vip nel frattempo la ragazza vicentina avrebbe anche sostenuto il provino con la produzione del reality che tornerà da metà settembre in prima serata su Canale 5. Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali sui nomi, ma quello della Gabrieletto è uno dei più caldi anche perché ingaggiare lei significherebbe avere sempre in trasmissione anche Cristian che rimane uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne.

Ma c’è anche chi, come Guendalina Tavassi, avanza la sua auto candidatura per un posto nella Casa più spiata dagli italiani. Intervistata dal settimanale ‘Top’ l’ex gieffina ha confessato che non le dispiacerebbe tornare in televisione con un reality come il GF Vip perché avrebbe il vantaggio di rimanere a Roma e quindi poter stare vicina ai suoi tre figli che sono ancora piccoli, mentre ha detto no all’Isola dei Famosi proprio per non allontanarsi troppo da casa.