Uomini e Donne news: Jonas Berami di nuovo fidanzato

Jonás Berami nuovo tronista
Ued: Jonás Berami è uno dei nuovi tronisti

L’attore de Il Segreto, ex tronista e ‘naufrago’ è arrivato in Sardegna con la sua nuova fiamma, Ariadna Perez

In questi giorni Jonas Berami, l’amatissimo ex tronista e naufrago, è stato in Sardegna insieme ad altri protagonisti de Il Segreto come gli attorti che interpretano Amalia, Matias e Prado, per incontrare i fans italiani della soap ma intanto c’è una news di gossip importante che lo riguarda: da qualche tempo infatti si è fidanzato di nuovo con la bellissima Ariadna Perez, una ragazza spagnola della quale per il momento però si sa poco.

In questi giorni però la ragazza era al suo fianco sull’isola sarda e così dopo le prime foto della coppia che erano spuntate nei giorni scorsi, questa sembra una conferma diretta al fatto che Jonas è di nuovo innamorato e anche molto felice. Berami in effetti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, anche se l’aveva messa in pubblico partecipando all’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne come tronista, inaugurando una nuova stagione del dating show di Maria De Filippi che fino ad allora non aveva mai puntato sugli attori di soap.

Tutti ricordano la sua romantica storia d’amore con Rama Lila Giustini, la simpatica studentessa universitaria milanese con la quale aveva creato una coppia rimasta nel cuore del pubblico di Uomini e Donne a lungo nonostante la loro storia sia durata soltanto pochi mesi. Successivamente lei si è legata all’imprenditore Manuel Mazzotta mentre di Jonas dopo l’Isola dei Famosi 2016 almeno in Italia si erano perse le tracce. Ora tutte le sue fans italiane sanno che almeno per il momento si devono rassegnare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here