Temptation Island 2017, anticipazioni quarta puntata

Confronto tra Ruben e Francesca ma anche altre coppie di Temptation Island 2017 sono a rischio

Sono già passate tre serate di Temptation Island 2017 e l’unica coppia che ha lasciato il villaggio dei fidanzati è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ancora insieme nonostante il rischio corso con Simona Solimeno. Ma le anticipazioni tv sulla quarta puntata del docu reality, in programma il 17 luglio, dicono che sicuramente un coppia è destinata ad uscire e gli altri fidanzati avranno molti motivi per discutere e mettere in dubbio il loro rapporto.

Per Francesca e Ruben è arrivato il tempo del confronto diretto davanti al falò richiesto direttamente dalla fidanzata. Se nelle prime due puntate di Temptation Island 2017 era stata lei a mettere profondamente in crisi il rapporto con il fidanzato demolendolo come uomo, qualcosa è cambiato la settimana scorsa con l’arrivo di una ‘tentatrice’ ingaggiata dalla produzione per far ingelosire la ragazza e mettere ancora più pepe nel loro rapporto. Molti pensano che all’ultimo falò ci sarà una rottura, ma la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo.

Rapporti molto a rischio però, come confermano le anticipazioni tv di Temptation Island 2017, anche tra Alessio e Valeria Bigella, ex scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne. Lui è molto preso dall’ex corteggiatrice Carmen Rimauro e potrebbe avere un faccia a faccia con la sua fidanzata. Tensione anche tra Sara e Nicola che si sta lasciando andare troppo con la single Antonella Fiordelisi, mentre continueranno le punzecchiature tra Francesco e Selvaggia. Infine tutti sperano che finalmente Antonio e Veronica giustifichino in qualche modo la loro presenza nel programma.