Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata

Confronto decisivo tra una settimana per una coppia di fidanzati: Valeria e Alessio in crisi, Sara furiosa, brutta sorpresa per Veronica

Dopo la separazione (definitiva?) tra Ruben e Francesca si annuncia una quinta puntata di fuoco a Temptation Island 2017. Lunedì 24 luglio altre situazioni tra i fidanzati verranno chiarite e il promo del docu reality di Canale 5 annuncia che ci sarà sicuramente un confronto decisivo al falò chiesto da una delle fidanzate anche se non è ancora chiaro quale sia.

Potrebbe essere Valeria Bigella, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta sette anni fa di Gianfranco Apicerni. La ragazza sarda è rimasta sconvolto dal comportamento ambiguo del suo compagno, Alessio Bruno, che per diversi giorni ci ha provato con l’ex corteggiatrice Carmen Rimauro. Poi, quando stava per crollare, Alessio ha confessato alla ragazza di aver capito quanto fosse importante Valeria per lui perché anche nelle loro uscite pensava solo alla Bigella. Così ha richiesto un incontro chiarificatore, ma lei ha detto di voler ancora riflettere e lo ha tenuto a bagno per vedere se veramente non ci riproverà con Carmen e le anticipazioni tv sembrano confermare che resisterà poco. Situazione delicata anche nel triangolo tra Nicola Panico, Sara Affi Fella e Antonella Fiordelisi. L’ex finalista doi Miss Italia è sempre più schifata, ha definito il fidanzato uno scostumato (parola che ha fatto impazzire il web) e si è pentita per non aver dato retta a tutti quelli che le dicevano di non continuare con quella storia. Così presto anche lei potrebbe abbandonarsi tra le braccia di Andrea Melchiorre.

Ma nella prossima puntata di Temptation Island 2017 farà molto discutere l’atteggiamento di Antonio Lenti, il fidanzato di Veronica. Le prime immagini mostrano che avrà un appuntamento in gran segreto con la single Jessica e la visione del filmato provocherà una crisi profonda nella fidanzata. Gli unici due tranquilli, nonostante una partenza difficile, sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Ma la tentatrice Desirée ci proverà fino in fondo.