Uomini e Donne news: Rosa e Pietro, la decisione

Rosa e Pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione andranno a convivere a Milano. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più innamorata

Hanno aspettato che la loro storia d’amore si consolidasse e che tutte le emozioni provate nel dating show di Canale 5 diventassero qualcosa di più. Ma adesso Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, una delle coppie più amate nell’ultima stagione di Uomini e Donne, sembrano davvero decisi: molto presto andranno a convivere e lo faranno a Milano.

Una decisione doppiamente importante per entrambi, perché segna l’inizio ufficiale della loro vita insieme sotto lo stesso tetto ma anche perché leo lascerà Roma allontanandosi dalla famiglia che sta in provincia di Salerno e lui farà lo stesso con Caserta. Come hanno spiegato Rosa e Pietro al settimanale ‘Di Più’ è una decisione sulla quale hanno riflettuto a lungo, ma sentita molto da entrambi in quanto rappresenta l’inizio di una nuova vita. L’ex tronista è laureata in Management ma almeno per adesso vuole provare a sfondare come modella e quindi Milano per lei è la città ideale. Inoltre non ha mai nascosto di sognare un futuro come attrice e sicuramente lì potrebbe avere maggiori opportunità. Il suo compagno invece si è laureato da poco in Giurisprudenza e farà la sua pratica nel capoluogo lombardo.

Quello di cui Rosa è sicura però è soprattutto l’amore per Pietro che non è solo la sua scelta a Uomini e Donne ma molto di più. Nell’intervista infatti conferma che non ha mai provato un sentimento così forte ed è sicura che sia proprio lui l’uomo della sua vita. Di matrimonio l’ex tronista ha già parlato qualche tempo fa confessando tutta la sua attesa, ma prima c’è da cominciare la convivenza.