Gossip: Belen ama ancora Stefano, garantisce Simona Ventura

Clamorosa indiscrezione di Simona Ventura: Belen è ancora innamorata mentre lei non si sposerà più

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora? Il sospetto circola da tempo, anche perché per il bene del piccolo Santiago i due ex continuano a frequentarsi nonostante lei da diversi mesi ormai abbia cominciato una nuova vita accanto ad Andrea Iannone. Ma adesso arrivano le parole di chi conosce bene i due ex, come Simona Ventura, che sarà una delle protagonista di #Estate, il talk show in seconda serata su Canale 5 ogni venerdì condotto da Alfonso Signorini.

La Ventura ha lavorato insieme a Belen e Stefano nell’ultima edizione di Selfie – Le cose cambiano su Canale 5 e ha avuto modo di vederli interagire per diverse settimane facendosi un’idea. Ecco perché ad Alfonso Signorini ha fatto una confessione clamorosa: secondo lei la showgirl argentina è ancora innamorata del suo ex marito anche perché comunque è difficile resistere al suo fascino e tutti prima o poi ne vengono colpiti.

Simona però ha parlato anche della sua vita privata e del presunto matrimonio con il suo storico compagno Gerò Carraro che molti vedono imminente: “Lui è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, grazie a Dio, ma con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono”. La conduttrice ammette di stare bene anche così e poi la terrorizza solo l’idea idi cominciare a pensare a tutti quelli che dovrebbe invitare. Quanto al lavoro, adesso è felice di essere entrata nel circuito di Maria De Filippi perché hanno molti progetti e idee in comune.