Temptation Island 2017, Francesca e Ruben ancora insieme?

Molti indizi, comprese le ultime confessioni di Francesca Baroni, fanno pensare che con il suo fidanzato sia rientrato tutto

Dopo la quarta puntata di Temptation Island 2017 tutti sono convinti che tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sia finita definitivamente, ma sarò proprio così? Nonostante la volontà incrollabile del fidanzato di dare un taglio alla storia dopo essere stato umiliato pubblicamente dalla sua ragazza, le ultime anticipazioni di gossip invece sembrano raccontare una storia e un finale diverso da come ce lo aspettiamo.

Gli ultimi indizi arrivano da una Instagram Story di Francesca con i suoi fans. Ancora una volta la ragazza bergamasca ha ribadito di non poter svelare nulla perché è legata per contratto al silenzio e quindi non può rivelare come è andato a finire il programma, ma ha invitato tutti a guardarlo sino alla fine, anche perché come ha anticipato, lei e Ruben torneranno in scena nella sesta puntata di Temptation Island 2017 che dovrebbe essere anche quella finale quando molto probabilmente ci sarà il matrimonio tanto atteso tra Francesco e Selvaggia.

Ma durante la diretta Francesca un paio di volte si sarebbe tradita, parlando sempre dell’ex fidanzato al presente e non al passato come invece dovrebbe essere per due che si sono lasciati. Inoltre ha anticipato che a settembre cambieranno molte cose nella loro vita. Poi ha cercato di rimediare, dicendo che voleva riferirsi alla sua vita, ma ormai la frittata era fatta. C’è chi giura di averli visti di recente abbracciati come veri fidanzati per le strade di Bergamo e quindi la novità potrebbe essere la convivenza. Dobbiamo aspettarci quindi che Ruben abbia cambiato idea?