I Fatti Vostri, Laura Forgia al posto di Adriana Volpe

L’ex ‘professoressa’ de L’Eredità, già vista anche a Temptation Island, farò coppia con Magalli

Ex ‘professoressa’ a L’Eredità, il game show di Rai 1, ex concorrente di Pechino Express ma anche ex ‘tentatrice’ di Temptation Island due anni da. E adesso nel futuro di Laura Lena Forgia c’è un altro impegno importante in televisione perché ormai sembra chiaro che sarà lei a sostituire Adriana Volpe come spalla di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri.

L’anticipazione tv arriva dal portale Blogo che dà praticamente per certo l’approdo della bionda modella e attrice varesina nel talk show di Rai 2. Le toccherà raccogliere un’eredità pesante, quella di Adriana Volpe che ha lasciato la trasmissione tra mille polemiche dopo aver litigato pesantemente proprio con Magalli. Nonostante una laurea in Biotecnologie Mediche, la biondissima Laura ha preferito percorrere la carriera prima nel mondo della moda e poi in quello della televisione come dimostra anche il suo ultimo impegno al fianco di Teo Mammucari nella nuova edizione di Cultura Moderna su Italia 1. Ma negli ultimi mesi è stata anche opinionista della trasmissione sportiva Tiki Taka sempre sulla rete giovanilista di Mediaset.

Laura per il posto a I Fatti Vostri ha battuto una concorrenza agguerrita perché nei giorni scorsi erano stati fatti anche altri nomi, come quelli dell’ex gieffina Francesca Fioretti, di Francesca Brienza che ha lavorato a lungo in alcune emittenti romane prima di fidanzarsi con l’ex allenatore giallorosso Rudi Garcia. E poi c’era anche l’ex Miss Italia ’98 Gloria Bellicchi. Ma sembra che ormai la decisione sia stata presa.