Temptation Island 2017, Antonio ha tradito Veronica?

Nella quinta puntata di Temptation Island 2017 bufera tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Se nelle prime puntate di Temptation Island 2017 in pochi avevano capito il senso della presenza di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, una delle coppie meno significative di questa edizione del docu reality di Canale 5, ora l’atmosfera tra i due fidanzati si sta facendo bollente e le anticipazioni tv della quinta puntata confermano che ci sarà una svolta clamorosa.

Veronica ha chiesto di partecipare a Temptation Island 2017 per dare una svolta al suo rapporto, inquietata soprattutto dal fatto che Antonio continua a sentire con regolarità le ex compagne e madri dei suoi due figli. Ma con il passare dei giorni l’uomo, forse infastidito dall’atteggiamento troppo assillante della fidanzata, sembra sempre più distante da lei e nella prossima puntata, in programma lunedì 24 luglio ci sarà un momento di passione irrefrenabile con la ‘tentatrice’ Jessica. I due già nella scorsa puntata sono stati vicini a baciarsi, ma non è nulla al confronto di quello che sta per arrivare.

Le prime immagini della quinta puntate per il docu reality infatti mostrano Antonio e Jessica mezzi svestiti a letto nella camera della ragazza. Una visione che farà imbestialire Veronica, anche se non è ancora chiaro chi delle fidanzate alla fine della puntata chiederà un confronto urgente con il suo uomo per un chiarimento e per prendere una decisione definitiva. Ma certamente tra di loro non tira un’aria buona, anche se ormai abbiamo imparato anche in questa edizione di Temptation Island 2017 che le sorprese sono sempre all’ordine del giorno.