Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata

Lunedì 24 luglio nella quinta puntata almeno un paio di coppie rischieranno grosso

La resa dei conti per molte coppie di Temptation Island 2017 sta per arrivare. Come svelano le anticipazioni tv sulla quinta puntata del docu reality di Canale 5 infatti il 24 luglio ci sarà sicuramente un confronto finale di fuoco davanti al falò e altri due fidanzati dopo Ruben e Francesca potrebbero interrompere la loro storia d’amore.

Indiziati numero uno sono Alessio e Valeria. Già nella quarta puntata il ragazzo aveva chiesto il confronto perché si era reso conto di avere esagerato troppo con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne. La sua vicinanza gli aveva fatto capire quanto amasse la fidanzata ma lei non ha voluto e qualcuno nel pubblico sospetta che l’abbia fatto solo per rimanere più a lungo sotto i riflettori delle telecamere mentre l’unico suo interesse dovrebbe essere quello di chiarirsi. Nella quinta puntata di Temptation Island 2017 Alessio come mostrano le prime immagini si è quindi riavvicinato a Carmen e i due si sono allontanati dalle telecamere per godere di qualche momento in privato. Come reagirà Valeria vedendo quelle immagini?

Aria pesante anche tra Veronica e Antonio. La ragazza ha ancora dubbi sulla loro storia d’amore perché il passato dell’uomo e i suoi due figli sono troppo ingombranti ma a a complicare ulteriormente le cose ci sarà l’atteggiamento del fidanzato con la ‘tentatrice’ Jessica. Le immagini mostreranno i due che si scambiano abbracci e baci pensando di essere lontani dalle telecamere e quel video aumenterà la distanza con la fidanzata. Sarà stata lei a chiedere un confronto con Antonio per chiarirsi?