Anticipazioni Trono Over: Gemma e Marco, tutto finito?

Le ultime news di Uomini e Donne confermano che Gemma Galgani e Marco Firpo non stanno insieme

A fine agosto sono in programma le prime registrazioni del Trono Classico ma anche quelle del Trono Over di Uomini e Donne, ma al momento nessuno può scommettere se Gemma Galgani e Marco Firpo saranno ancora negli studi del dating show di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni infatti molti parlano insistentemente di crisi nella coppia più chiacchierata del momento e tanti indizi portano a pensare che sia vero.

L’indizio principale è rappresentato dalle foto: a giugno, poco dopo la fine della stagione di Uomini e Donne, Gemma e Marco erano stati ripresi insieme sia da alcune riviste di gossip che fai loro fans e non avevano mancato di tenere aggiornati tutti sui loro spostamenti e sulle loro vacanze insieme. Da qualche settimane però, buio totale: la Galgani e il suo nuovo compagno sono spariti dai social, almeno come coppia, e su Instagram o Facebook non c’è nessuna foto a testimoniare che siano stati ancora insieme

In più ci sono stati gli strani messaggi di Giorgio Manetti, l’ex più significativo nella vita recente della storica ‘dama’ torinese. L’uomo ha fatto sapere di non essere sicuro del suo ritorno a Uomini e Donne anche perché molto impegnato con il lancio del suo primo libro autobiografico, ma c’é chi sospetta che dietro a questi dubbi ci sian una rinnovata passione per Gemma. E allora lei cosa farà, darà retta a Tina Cipollari che anche di recente dalle pagine di ‘Nuovo Tv’ l’ha invitata ad andarsene da Uomini e Donne perché tanto ormai un compagno l’ha trovato oppure è veramente rimasta di nuovo da sola’ Basta aspettare qualche settimana e lo sapremo.