GF Vip, Asia Nuccetelli è fidanzata

Asia Nuccetelli conferma la storia con il rapper Wayne Santana e vuole diventare criminologa

Adesso è ufficiale: Asia Nuccetelli ha un nuovo compagno, come molti sospettavano dopo le ultime immagini della figlia di Antonella Mosetti insieme al rapper romano Wayne Santana (nome d’arte di Umberto Violo). Una relazione che l’ex gieffina ha confermato in una lunga intervista al programma Non succederà più condotto su Radio Radio da Giada Di Miceli.

Asia ha ammesso che con il ragazzo c’è un legame speciale, anche se preferisce non parlarne perché la sua vita privata è delicata e su di lei negli ultimi mesi è stato detto di tutto, quindi preferisce tenersi per sé le cose belle. La Nuccetelli invece ha negati che nei mesi scorsi ci sia stata una storia con l’ex tronista Gianmarco Valenza: non sono mai stati fidanzati, non c’è stato nemmeno un flirt innocente: “Non mi è partito nulla, penso neanche a lui. Io sono molto difficile sull’amore. Non mi interessa che sia bello, brutto, simpatico… Mi interessa che parta qualcosa”. Quindi sono rimasti amici, si sentono e si vedono ma adesso lei avrà anche meno tempo perché deve coltivare la sua nuova storia.

La figlia d’arte ha anche commentato le voci che si erano sparse qualche settimana fa sulla sua presunta partecipazione a Temptation Island 2017. Niente di vero anche perché lei come ‘tentatrice’ non si sarebbe proprio vista, piuttosto avrebbe fatto il tifo per le fidanzate. Nei suoi programmi invece ci sono altri obiettivi: in autunno tornerà come opinionista a Pomeriggio 5, ma si iscriverà anche alla facoltà di Psicologia per diventare criminologa. É il suo sogno fin da quando era bambina, si impegnerà per realizzarlo.