Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo, i fans hanno scelto

Molti fansdanno la colpa ad Anna Tatangelo che ha voluto rendere pubblica la crisi, ma c’é chi spera

Da un paio di giorni il gossip nazionale è stato stravolto con la notizia della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Voci che circolavano da diverso tempo ed erano state sempre smentite, ma adesso invece sono diventate una certezza anche se nessuno dei due ha chiarito quali saranno i prossimi passi ed è su questi che i fans della coppia si stanno interrogando.

Le bacheche social dei due cantanti fin dai primi momenti sono state riempite di messaggi non tutti dello stesso tenore. Sono molti infatti quelli che accusano Anna per non aver voluto tenere duro e lo fanno direttamente sulle pagine di Lady Tata. L’impressione in effetti è che sia stata lei a voler forzare la mano dopo un periodo non facile perché voleva passare il resto dell’estate tranquilla senza essere sempre inseguita dai paparazzi in ogni suo passo, ma da mamma voleva anche preservare il futuro del figlio Andrea che è sempre il suo primo pensiero.

Secondo quello che invece ha riferito il quotidiano ‘Il Mattino’, Gigi avrebbe voluto sciacquare ancora una volta in famiglia i panni cercando di risolvere i problemi tra di loro senza farli conoscere al pubblico. E chi li conosce bene conferma che la crisi va avanti da alcuni mesi anche se non era mai stata profonda come adesso. La causa non sembra la gelosia eccessiva del cantante napoletano, nonostante i look della sua compagna negli ultimi tempi siano stati sempre più sexy e forse nemmeno presunti flirt, come quello della cantante di Sora con Bobo Vieri. Ecco perché i fans della coppia sperano in un ripensamento, anche se al momento è più facile pensare che si arrivi ad una separazione amichevole.