Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco, è amore

Nonostante le parole pesanti di Francesco Chiofalo sulla fidanzata,  usciranno insieme dal dating show?

Saranno Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma i protagonisti del matrimonio a sorpresa che concluderà in bellezza la stagione di Temptation Island 2017 tra una settimana, il 31 luglio? Una cerimonia che è stata anticipata da alcune immagini postata da Raffaella Mennoia, mai smentita e che potrebbe vedere come protagonisti i due fidanzati romani, certamente i più amati e seguiti dal pubblico anche se fino alla quinta puntata sembrava che la coppia potesse scoppiare.

Tutti però è cambiato con la decisione di Selvaggia che ha preferito non sfruttare il weekend di libertà con un single per rimanere nel villaggio e meditare sulla sua situazione sentimentale in attesa del confronto finale con Francesco. Lui non se lo sarebbe mai aspettato, così come non si aspettava le parole della fidanzata che ha detto di amarlo moltissimo, di sentire troppo la sua mancanza, di stimare la testa dell’ex rugbysta, i suoi gesti quotidiani, o soprannomi che le dà. Una dichiarazione in piena regola con parole che in precedenza lei non aveva mai usato.

E Chiofalo non ha avuto problemi ad ammettere di essere rimasto colpito: “Non me lo sarei mai aspettato, ha detto cose bellissime. Ma perché non lo fa mai quando siamo insieme? La amo, me la riprendo subito”. Parole diverse da quelle che aveva usato con la single Desirée quando aveva confessato di non ricordare nessun momento veramente bello della sua storia d’amore, anche se poi ha deciso di non aprirle la porta e non tradire Selvaggia. Ora manca solo l’ultimo falò, ma tutti gli indizi fanno pensare che l’amore continui.