Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Gay cancellato, è mistero

claudio sona

Una nota della produzione di Uomini e Donne non chiarisce se le voci sul Trono Gay siano vere

Nella prossima stagione di Uomini e Donne ci sarà anche il Trono Gay oppure, almeno nella prima parte, lascerà spazio soltanto al Trono Classico? Fino a qualche giorno fa sembravano non esserci dubbi anche perché era stata Maria De Filippi ad anticipare il suo ritorno, ma le anticipazioni tv del settimanale ‘Spy’ che parlano di una sua cancellazione hanno allarmato i fans e ora un comunicato della Fascino che produce il dating show non chiarisce la situazione.

Dopo aver chiarito che queste notizie sono puro gossip, Fascino ha precisato che la redazione sta ancora lavorando sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Quindi, non essendo ancora in onda il programma è prematuro parlare dei suoi contenuti. E la cancellazione del Trono Gay? “È probabile che ci sia – si legge – così come non ci sia”. La produzione continua dicendo che non può confermare o smentire quello che viene scritto ogni giorno facendo capire che in giro ci sono tante bufale. Ma questa poteva essere l’occasione buona per mettere la parola fine sulla questione e invece non è arrivata e quindi tutto è possibile.

Comunque non manca molto alle prime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Quando a fine agosto le porte degli studi romani del dating show verranno riaperte capiremo quello che ha scelto di fare la produzione. Ma dobbiamo veramente pensare che per colpa delle eventuali bugie di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia, la rivoluzione lanciata da Maria De Filippi con grande successo sia durata solo una stagione?