Anticipazioni tv: Temptation Island diventa Vip

Maria De Filippi anticipa che nella prossima stagione tornerà anche il Trono Gay

Lunedì prossimo, 31 luglio, Temptation Island 2017 chiuderà i battenti con un successo di pubblico clamoroso come ha dimostrato anche la quinta puntata che ha fatto registrare picchi del 30% di share e punte vicini a 4,5 milioni di spettatori. Ma è solo un arrivederci, perché il docu reality di Canale 5 tornerà puntualmente anche nella prossima stagione televisiva con una grande sorpresa per i fans: ci sarà infatti anche un Temptation Island Vip.

A svelare questa clamorosa anticipazione tv è direttamente Maria De Filippi in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’. Temptation Island è uno dei suoi progetti di maggiore successo, perché non propone gli stessi temi di Uomini e Donne anche se in fondo il principio è lo stesso, e per questo la regina della televisione italiana è pronta ad una versione Vip sulla quale sta lavorando già con la redazione. Ma non è l’unica novità importante svelata nell’intervista: infatti nonostante le polemiche che nelle ultime settimane hanno accompagnato Claudio Sona e Juan Fran Sierra, il Trono Gay è salvo e tornerà anche nella prossima stagione di Uomini e Donne perché non resiste nessun motivo per cancellarlo e per non ripetere le emozioni che la prima storia nata nel dating show di Canale 5 ha creato.

La De Filippi ha anche parlato della nuova stagione di C’è posta per te. In questi giorni si stanno registrando già le prime puntate nelle quali uno degli ospiti sarà l’amatissimo attore americano Patrick Dempsey. Ma la vera sorpresa sarà la prima ospitata insieme di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lo stilista infatti non è mai comparso in tv, ma per la moglie darà un’eccezione.