Grande Fratello Vip, arrivano Lemme e Malgioglio

Nel cast del secondo GFVip dovrebbero entrare il noto dietista Alberico Lemme e Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip è certamente uno degli appuntamenti più attesi nella stagione autunnale di Canale 5 ma fino ad oggi le uniche notizie certe sono i nomi di Ilary Blasi come conduttrice e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Ma nelle ultime ore sembra che un paio di nomi siano molto vicini ad entrare nel cast ufficiale, quelli di Alberico Lemme e Cristiano Malgioglio.

Il noto dietista, che in realtà fa il farmacista, si è fatto conoscere dal grande pubblico quest’anno come ospite praticamente fisso a Domenica Live dove oltre a parlare delle sue diete, molto discusse, si è messo in mostra per la vena polemica che l’ha portato spesso a discutere e litigare con alcuni ospiti. Se dovesse entrare nella Casa, non sarà facile per gli altri preparare pranzi e cene senza risentire della sua influenza. Chi ha già detto di voler cucinare, ma anche di avere una camera singola senza però dormire da solo, è Cristiano Malgioglio. Lo storico cantante e opinionista sembra essere molto interessato a questa esperienza dopo aver rifiutato un paio di volte di partire invece per l’Isola dei Famosi e pare che ormai il suo ingaggio per il Grande Fratello Vip sia solo una questione di firme.

Ma il cast del reality di Canale 5 è in piena evoluzione tra conferme e smentite. Sicuri sembrano i nomi di Cecilia e Jeremias Rodriguez, perché i due fratellini di Belen Rodriguez non hanno ancora mai smentito le anticipazioni tv sulla loro partecipazione al GF Vip. Con loro anche Aida Yespica e probabilmente anche l’ex tronista Rosa Perrotta e l’ex corteggiatrice Soleil Sorgé mentre non è ancora chiaro il destino dell’ex tronista gay Claudio Sona.