Temptation Island 2017, Nicola attacca Andrea Melchiorre

Dopo aver riconquistato Sara, Nicola Panico se la prende con l’ex corteggiatore

Ormai è chiaro che Nicola Panico e Sara Affi Fella hanno ricominciato la loro vita a due anche se nulla sarà più uguale a prima dopo quello che hanno vissuto a Temptation Island 2017 e dopo che l’ex finalista di Miss Italia ha scaricato il fidanzato costretto per un mesetto a stare senza di lei anche se adesso sono tornati insieme. Il calciatore però adesso vuole prendersi qualche rivincita e ha cominciato da Andrea Melchiorre.

L’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari due anni fa a Uomini e Donne nel villaggio di Temptation Island 2017 era diventato il vero confidente di Sara, oltre che la spalla su cui appoggiarsi. Tra di loro non c’é stato nulla, ma Andrea ha fatto capire che non gli sarebbe dispiaciuto scatenando così la gelosia di Nicola. E ora che tutti, compreso il tentatore, hanno visto come è andata a finire, il ragazzo romano si è lasciato andare su Instagram ad un commento ironico: “Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”. Ma è passato poco tempo ed è anche arrivata la risposta di Panico, anche se il post di Melchiorre è stato cancellato quasi subito. Il calciatore l’ha invitato a starsene alla larga e pensare piuttosto a comparsi followers.

Ma il fidanzato di Sara Affi Fella ha voluto anche rispondere a tutti quelli che hanno criticato il suo percorso a Temptation Island 2017, così come la decisione della ragazza di riprenderlo indietro. Sempre su Instagram ha esaltato Filippo Bisciglia, dicendo che per lui è il numero uno, e ha invitato tutti a non giudicarlo, con un aforisma: “Prima di giudicare la mia vita metti le mie scarpe e percorri il mio cammino, i miei dolori le mie risate, cadi e rialzati come ho sempre fatto io”.