Gossip news: Ilaria D’Amico ‘rinvia’ il matrimonio

Intervistata da ‘Vanity Fair’, la compagna di Gigi Buffon contesta le esagerazioni sulla coppia

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono una delle coppie più calde e più chiacchierate del gossip italiano come dimostra anche la vicenda delle ultime foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ che li ha sorpresi in atteggiamenti equivoci durante una vacanza in barca. Probabilmente partiranno le querele nei confronti di un noto quotidiano che ha esagerato con i titoli e le allusioni, ma intanto entrambi sanno di essere nel mirino e se ne fanno una ragione.

La celebre conduttrice di Sky Sport è quasi rassegnata e durante un’intervista a ‘Vanity Fair’ ha ammesso che essendo due personaggi pubblici non si lamentano per il fatto di non avere privacy, ma non ammettono che la verità venga rivoltata a piacere, soprattutto perché ci sono dei figli minori di mezzo: ma un altro argomento caldo è quello del matrimonio che molti danno per imminente anche se in realtà loro non lo vedono così vicino. Ilaria D’Amico conferma che è solo un’ossessione della stampa e la data non c’è ancora. Ma quando sarà, si tratterà di una festa molto semplice, perché sancisce solo la celebrazione di un’unione nella quale si sono già scambiati tutto.

La D’Amico e Gigi Buffon stanno insieme da tre anni e anche se all’inizio non è stato facile, oggi pure per loro il concetto di grande famiglia allargata funziona bene. In tutto hanno quattro figli, i due del matrimonio del portiere con Alena Seredova, Pietro che è nato dalla precedente relazione di Ilaria e Leopoldo Mattia che oggi ha un anno e mezzo, e sono proprio i bambini ad aver trovato il giusto equilibrio. Quindi va bene così anche se non è arrivata la bambina che lei ha sempre sognato.