Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme?

L’ex corteggiatore e ‘tentatore’ avrebbe una storia con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini

Andrea Melchiorre ha finito da poco la sua avventura a Temptation Island 2017 e molti pensavano che la sua amicizia speciale con Sara Affi Fella potesse continuare anche fuori dal villaggio del docu reality di Canale 5. E invece le ultime news di gossip suggeriscono un altro scenario perché l’ex scelta di Valentina Dallari due anni fa avrebbe cominciato una storia con Giulia Latini.

Negli ultimi tempi infatti Andrea e Giulia sono stati avvistati spesso insieme e non soltanto per motivi legati al lavoro visto che Melchiorre e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini sono legati da un contratto con la stessa agenzia. Come sottolinea Il Vicolo delle News tra i due ragazzi romani sembra esserci un feeling particolare soprattutto perché da quando lui è uscito da Temptation Island 2017 in numerose occasioni si sono presentati insieme, anche quando non era necessario per motivi legati al lavoro come è successo ultimamente quando una immagine li mostra insieme durante una festa organizzata da Valentina Vignali. Inoltre da qualche giorno i due ragazzi si stanno di nuovo seguendo su Instagram, anche se quello che ha fatto il primo passo è stato lui.

Le voci di una possibile storia sono arrivate sicuramente anche a loro che però almeno per il momento preferiscono stare zitti e pensare a godersi questi giorni di vacanza dopo i rispettivi impegni. Ma i nomi di Andrea Melchiorre e Giulia Latini in queste settimane sono anche tra i nomi più caldi per un posto come nuovi tronisti di Uomini e Donne anche perché molto amati dal pubblico: ma se fosse vera questa storia d’amore rischia di saltare tutto.