Gossip, Eleonora Pedron sta con un ex gieffino?

(KIKA) ISCHIA - Bob Sinclar ha presentato il primo Italian Dj Contest che si e' tenuto all' Arena del Parco Naturale Negombo di Ischia dove otti dj si sfideranno per diventare il nuovo ''Bob Sinclar''. Tra gli ospiti Dj Albertino e l'ex gieffino ora dj Tommy Vee. Foto: Giacinto Mozzetta

Secondo ‘Novella 2000’ l’ex Miss Italia ha una storia con Tommy Vee, noto dj e concorrente al GF4

Eleonora Pedron, ex Miss Italia 2002 ma anche ex compagna e poi moglie per dodici anni di Max Biaggi, ha chiuso da poco la storia con Daniele Conte, imprenditore ormai trapiantato a Torino e fratello dell’ex allenatore di Juventus e nazionale, ma non è rimasta a lungo da sola. Secondo l’ultimo numero di ‘Novella 2000′ infatti avrebbe cominciato da poco a frequentare l’ex gieffino Tommy Vee.

Tommaso Vianello, questo il suo nome all’anagrafe, si era fatto conoscere dal grande pubblico come concorrente del Grande Fratello 4, quello vinto alla fine da Serena Garitta. Lui si era piazzato quarto, ma l’esperienza nel reality di Canale 5 era servita per lanciarlo definitivamente in quello che era il suo vero ambiente, quello della musica. Da allora infatti con il nome d’arte di Tommy Vee è diventato uno dei maggiori dj e produttori musicali italiani ed è anche uno dei nomi più richiesti nelle discoteche di tutto il Paese e non solo.

Secondo le ultime news di gossip, la Pedron e l’ex gieffino si conoscevano già da tempo ma non si erano mai frequentati. Di recente però entrambi erano a Ibiza, c’è stato un incontro casuale che ha scatenato la passione e adesso i due farebbero coppia fissa. In effetti anche se Eleonora non ha mai ammesso ufficialmente la fine della storia con Conte, sta passando le vacanze estive da sola ma in compagnia dei due figli nati dal matrimonio con Biaggi. Adesso però sembra che questa solitudine sia destinata a finire.