Grande Fratello Vip, c’è chi dice no

elettra lamborghini

Ivan Cattaneo ha rifiutato il GF Vip e spiega i motivi. Nel cast anche Lorenzo Flaherty ed Elettra Lamborghini?

In mezzo a tante conferme sul cast del secondo Grande Fratello Vip c’è anche chi dice no. Nelle ultime ore infatti al reality di Canale 5 era stato accostato il nome di Ivan Cattaneo, ma il cantante ha deciso di non partecipare spiefando la sua scelta con un lungo post su Facebook. Ivan ha ammesso di essere stato contatto dalla produzione, colpita dalla sua indole istrionica tanto da farli una proposta quasi irrinunciabile e proprorgli anche un sacco di soldi. Ma lui preferisce tutelare la propria privacy e il suo equilibrio mentale, non se la sente di stare rinchiuso in una casa con altre persone e “litigare da mattina a sera per uno scolapasta”.

Sul cast del GF Vip però arrivano anche molte conferme. Il giornalista Giovanni Ciacci, che è di casa a Detto Fatto su Rai 2, intervistato a Radio Deejay dà per certi i nomi di Aida Yespica, pronta ad entrare con 50 paia di scarpe e già in lite con Cristiano Malgioglio, ma anche Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias, Giulia De Lellis e Luca Onestini da Uomini e Donne, Serena Grandi, Carmen Di Pietro. Inoltre ha aggiunto i nomi di Lorenzo Flaherty, noto attore di fiction, e della prorompente Elettra Miura Lamborghini. Famiglia ricchissima, la ragazza si è già messa in evidenza partecipando al reality show britannico Geordie Shore e a Riccanza, ma soprattutto è seguitissima sui social oltre che molto chiacchierata.

Il cast del Grande Fratello Vip diventerà ufficiale nelle prosisme settimane, mentre l’inizio del reality per scegliere il vincitore della seconda edizione dopo Alessia Macari è previsto per lunedì 11 settembre. Se cambia il cast, non sarà così per i padroni di casa: tornerà Ilary Blasi, che negli ultimi giorni ha già registrato i promo, e con lei anche Alfonso Signorini.