Uomini e Donne news: Marco Cartasegna smentisce tutto

marco cartasegna

Il nome dell’ex tronista è stato accostato al GF Vip, ma lui nega. E intanto viene beccato con una bionda in discoteca

La sua storia con Federica Benincà, corteggiatrice scelta alla fine di un lungo percorso a Uomini e Donne, è finita non senza polemiche ma Marco Cartasegna continua a far discutere. L’ex tronista milanese continua a far discutere per le sue scelte, sia quelle in campo professionale che nella sua vita privata, ma rimane comunque un personaggio.

Il nome di Marco, nelle anticipazioni tv sul Grande Fratello Vip 2017, era indicato come uno dei possibili concorrenti ma a mettere fine alle voci ha pensato lui stesso. Su Instagram, rispondendo alle domande ricorrenti dei suoi fans, l’ex tronista ha detto che presto potrebbe farsi rivedere in pubblico, ma non per quello di cui si è parlato negli ultimi giorni perché a quello ha detto no. Cartasegna non specifica a quale programma si riferisca, parlando di un suo prossimo eventuale impegno su Canale 5, anche se sembra chiaro che possa trattarsi del reality anche perché ormai il cast del GF Vip è praticamente fatto.

L’ex tronista di Uomini e Donne però continua na far discutere anche per la sua vita privata, Solo qualche settimana fa sembrava che stesse decollando la sua storia con Valentina Allegri, la figlia del notissimo allenatore della Juventus. Un flirt che nessuno dei due ragazzi aveva ufficialmente smentito, ma che ora viene messo in dubbio perché Marco è stati sorpreso in una discoteca di Porto Cervo insieme ad un’affascinante bionda sconosciuta al pubblico. Un filmato che è stato postato sulla pagina Instagram Le Perle, sempre molto vicina ai protagonisti di Uomini e Donne, e quelle immagini stanno facendo molto discutere.