GF Vip, Serena Grandi si prenota

Al Grande Fratello Vip ci sarà Serena Grandi ma lei non si sbilancia anche se lo considera un sogno

Il cast del nuovo Grande Fratello Vip verrà svelato soltanto nelle prossime settimane, in tempo per la prima puntata del reality prevista su Canale 5 l’11 settembre prossimo. Intanto però alcuni dei concorrenti, dopo le anticipazioni tv dei giorni scorsi, stanno uscendo allo scoperto. Come Serena Grandi che ufficialmente non conferma, ma intanto al settimanale ‘Nuovo’ rivela quali sono le sue attese per questa nuova avventura.

Una delle attrici più amate dal pubblico negli anni ’80 e ’90, quando diventò vera icona sexy del nostro cinema, ammette che sarebbe un sogno poter partecipare al GF Vip e per lei sarebbe l’occasione per rimettersi in gioco con un nuovo ruolo. Ci tiene talmente, da aver anche deciso di posticipare le nozze con il suo attuale compagno, Luca Iacomoni. Qualcuno ha pensato ad una crisi in atti, ad un ripensamento almeno da parte di uno dei due e invece Serena conferma che tra loro va tutto benissimo e non si sono lasciati. Ma se dovesse entrare nella Casa quello che le mancherebbe di più è il figlio Edoardo, oggi 28enne e nato dal rapporto con Beppe Ercole. “Il nostro legame si basa sulla stima, sulla comprensione e sulla complicità. Lo confesso, sono una mamma gelosa ma non eccessiva”.

Nella Casa del Grande Fratello la Grandi potrebbe, in base alle indiscrezioni sul reality, incontrare tra le altre anche Giulia De Lellis con la quale qualche mese fa a Domenica Live ha avuto una violenta discussione perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva contestato la dieta di Alberico Lemme che invece l’attrice aveva deciso di seguire per arrivare più magra alle nozze. Successivamente si sono chiarite, ma riusciranno a rimanere calme una volta in gioco?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here