Uomini e Donne news: Claudio Sona, ritorno di fiamma

Claudio Sona a Mykonos con Juan Fran Sierra. Dopo le polemiche l’ex tronista torna con il suo ex?

Il triangolo amoroso che vede coinvolti Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra forse non ha ancora scritto la sua parola fine. Proprio mentre sembrava che il tronista veronese volesse starsene tranquillo a meditare sui propri errori e sulle bugie nel rapporto con il suo ex compagno spagnolo, spuntano delle immagini che riaprono clamorosamente la vicenda e aprono la possibilità di nuovi scenari per il futuro.

Nelle ultime ore infatti il blog Il Vicolo delle News postando alcune foto ha dimostrato che Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono entrambi in vacanza a Mykonos, una delle isole greche più frequentate negli ultimi anni dai turisti italiani al pari di Ibiza. Le immagini sono state estrapolate da alcune Instagram Stories dei due ragazzi e non sembrano mentire. Inoltre sempre secondo il blog, l’ex tronista aveva in programma l’ospitata in un locale ma avrebbe chiesto al suo notissimo concittadino, oltre che amico, Andrea Damante di sostituirlo per prolungare la vacanza in Grecia. Solo la voglia di prendere ancora un po’ di sole e frequentare i locali della zona oppure ha deciso di riprovarci seriamente con Juan Fran?

Il mistero si infittisce giorno dopo giorno, ma intanto quello che è successo negli ultimi mesi sembra essere costato caro a Sona. Dopo l’enorme popolarità che gli ha dato la partecipazione a Uomini e Donne il ragazzo era lanciatissimo, ma buona parte del pubblico ora lo ha scaricato credendo che abbia mentito sulla storia con il suo ex, a danno di Mario Serpa. Così è anche saltata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017 che invece sembrava certa, ma potrebbe rifarsi il prossimo anno con un altro reality, l’Isola dei Famosi 2018.