Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati. Tutta colpa della gelosia

Dopo l’esperienza a Temptation Island 2017 sembrava che tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non ci potessero essere più problemi di convivenza: si sono insultati, hanno pianto, ma hanno anche trovato la forza per ritrovarsi e uscire insieme, promettendosi che una volta tornati a casa il matrimonio sarebbe stato più vicino. E invece adesso i loro fans tremano, perché i due fidanzati romani si sono lasciati per quella che è sicuramente una pausa di riflessione ma potrebbe trasformarsi in qualcosa di peggio.

Una svolta clamorosa che Francesco ha confessato con una intervista al settimanale ‘Spy’. Nonostante entrambi, dopo l’uscita da Temptation Island 2017, avessero provato a cancellare tutti i motivi che li portavano spesso a discutere, la pace in casa è durata poco e sono ricominciate le liti. Tutta colpa dell’eccessiva gelosia di Selvaggia che si è manifestata ancora una volta. La ragazza ha trovato alcune foto sul cellulare del fidanzato e ha immaginato che lui l’avesse tradita, ma Chiofalo giura di non avere fatto nulla: “Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio da me. Invece il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”.

Questa volta però, come invece era successo al falò finale del docu reality di Canale 5, Francesco non è riuscito a farsi capire e perdonare da Selvaggia e così lei ha deciso di andare a vivere da un’altra parte anche se pare che i due si vedano ancora. In tutto questo, Desirée Maldera una volta fuori dal programma ha detto che non si sarebbe messa in mezzo perché la forza dei loro sentimenti era profonda. Ma adesso come si comporterà l’affascinante tentatrice?