News UeD: Andrea ha già tradito Giulia

Clamorosa svolta tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre. Lui bacia un’altra in discoteca, lei lo scarica e parla di visibilità mediatica

Giulia Latini e Andrea Melchiorre stanno insieme? Ormai sembrava certo che i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, da qualche mese insieme nella stessa agenzia e legati da una fortissima amicizia, negli ultimi giorni avessero ufficializzato via social il loro legame anche se non sono mancate le accuse di volere solo cercare visibilità ora che il ragazzo è uscito da Temptation Island 2017. Ma quanto successo nelle ultime ore cambia tutto.

Andrea infatti è stato sorpreso a baciare una ragazza mentre era in una discoteca di Porto Cervo e lui non ha negato ammettendo che per non prendere in giro la Latini ha subito chiuso la relazione, perché vuole mantenere il bel rapporto che ha con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. E così si è sentito libero di lasciarsi andare perché in fondo ha solo 23 anni ed è in vacanza. Ma Giulia non sembra averla presa bene ed è partita all’attacco: via social ha parlato di una grandissima figura di m**da da parte di Melchiorre e poi con una Instagram Story ha chiarito quello che pensa. In realtà con lui non ha mai rotto e quindi non pensava che Andrea fosse libero di farsi i fatti suoi, ma l’ha scoperto solo da quella foto: “Stamattina mi ha scritto normalmente, anche quando è rientrato”, ha aggiunto la ragazza.

Ma il vero attacco arriva alla fine: anche Giulia pensa che il modello romano sia solo alla ricerca di una bella vetrina. Solo il giorno prima di partire per la Sardegna ha confermato via social a tutti i loro followers che si stavano frequentando, anche se con lei non ne aveva parlato, poi non appena ha avuto l’occasione l’ha già tradita. E almeno per ora i suoi fans sembrano crederle.