Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco si sono lasciati

Selvaggia Roma ha deciso di rompere con il fidanzato e accusa i fans che lo appoggiano

I continui contrasti degli ultimi giorni, gli attacchi via social, le scuse e le giustificazioni hanno prodotto un risultato che ormai sembrava scontato: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, una delle coppie di Temptation Island 2017 più seguite è scoppiata e l’annuncio arriva direttamente dalla ragazza romana. “Dopo questa serata io e Fra ci siamo lasciati – ha scritto solo poche ore fa- quindi vi prego non chiedete il perché… perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte!”.

Una decisione che in fondo non ha sorpreso nessuno perché ormai tra Selvaggia e Francesco c’erano nervi tesi da diversi giorni. Quando erano usciti dal dating show di Canale 5 i due fidanzati romani si erano ripromessi di ricominciare tutto da capo, tornare a vivere insieme e soprattutto pensare seriamente al matrimonio e ad avere il loro primo figlio. Poi però sono ricominciati i problemi di sempre, anche per la gelosia della Roma. In una recentissima Instagram Story ha accusato il fidanzato di essere completamente pazzo perché la accusa di controllare il suo cellulare, ma ce l’ha soprattutto con chi continua a credere alla versione del suo fidanzato e non a lei che invece ha molti motivi per dubitare.

Già in quel video anticipava che Francesco in fondo non è l’ultimo uomo rimasto sulla Terra e lei avrebbe potuto prendere presto una decisione. Adesso è arrivata e sembra scrivere la parola fine, ma tra i loro fans sono molti a credere che non sia l’ultima parola. E c’è anche chi, comunque vedrebbe bene Chiofalo come nuovo tronista di Uomini e Donne.