Trono Over: Gemma Galgani, la maglietta è un indizio?

Gemma su Facebook posta una foto ironica, ma sembra un chiaro avvertimento a Marco

Forse mai come questa estate Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa di tutte le news di gossip sul Trono Over di Uomini e Donne. Sarà per la mancanza di altri personaggi forti, sarà che la storica ‘dama’ torinese è ormai diventata la regina indiscussa del dating show di Maria De Filippi, ma ogni giorno si parla di lei soprattutto da quando via social non ha più dato aggiornamenti sulla storia d’amore con Marco Firpo che ha appassionato il pubblico nei mesi scorsi.

L’ultima immagine di Gemma però è curiosa e allarmante al tempo stesso. Su Facebook infatti ha postato una foto mentre sta passando davanti ad un negozio di souvenir e indica quasi rassegnata una maglietta con la scritta “Mai ‘na gioia”. Sembra quasi il suo motto ideale perché in tutti questi anni di presenza a Uomini e Donne la Galgani si è spesso illusa di aver trovato il grande amore, come era successo anche l’anno scorso con Giorgio Manetti, e invece è rimasta delusa ma nonostante questo non ha mai mollato.

E allora cosa succederà questa volta? A giugno sembrava che la storia con Marco fosse solidissima, tutta sorrisi e giorni di vacanza insieme. Da un paio di mesi però del ‘cavaliere‘ ligure non c’è più nessuna traccia, anzi lui è letteralmente sparito dal web e Gemma non ha mai contribuito a fare chiarezza sulla loro situazione anche se in una recente intervista ha detto di volere per il momento pensare a se stessa. La prossima settimana comunque cominceranno le registrazioni di Uomini e Donne, anche quelle del Trono Over, e forse finalmente arriveranno le risposte che tutto il pubblico aspetta.