Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni seconda diretta

Il 18 settembre il GF Vip 2017 torna in prima serata. Raoul Bova entrerà nella Casa e ci sarà il primo eliminato

Mancano ancora un paio di giorni alla seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017, ma ci sono già anticipazioni tv importanti su quello che potremo vedere lunedì 18 settembre in prima serata su Canale 5. Ci sarà sicuramente la prima eliminazione ufficiale della stagione, ma non è questo l’unico momento importante che aspetta i nuovi gieffini e il pubblico.

Infatti la produzione nelle ultime ore ha anticipato che nella Casa del GF Vip 2017 è previsto l’ingresso di un super ospite. Un annuncio che ha scatenato la curiosità dei fans e anche le ipotesi più improbabili. Qualcuno ha sperato che come l’anno scorso toccasse a Francesco Totti, brillantisima spalla di sua moglie Ilary Blasi, oppure ad un ritorno di Valeria Marini che un anno fa era stata tra i concorrenti. Ma anche le ultime parole di Asia Nuccetelli su Instagram avevano fatto pensare che ci potesse essere l’ennesimo confronto tra lei e Giulia De Lellis. Invece la figlia di Antonella Mosetti parlerà del reality domenica 17 settembre come ospite di Barbara d’Urso mentre l’ospite a sorpresa come ha preannunciato la stessa conduttrice napoletana sarà Raoul Bova.

Intanto però il Grande Fratello ha deciso che deve cambiare qualcosa nelle dinamiche all’interno della Casa. E così in attesa che durante la diretta i due gruppi di concorrenti tornino insieme, è arrivato un comunicato importante: “Ogni giorno i concorrenti saranno chiamati in confessionale per scegliere il proprio coinquilino preferito. Ognuno ha due voti a disposizione e ci si può anche autovotare. Il più votato avrà un privilegio”. E c’è anche grande attesa per l’esito del primo televoto. Le indiscrezioni dicono che fortemente a rischio sono Ivana Mrazova e Carla Cruz, ma al ballottaggio vanno anche Luca Onestini, Ignazio Moser, e Gianluca Impastato. Cosa deciderà di fare il pubblico?