Temptation Island 2017, Selvaggia Roma minacciata

Selvaggia Roma confessa di aver ricevuto 400 minacce di morte e non vuole tornare con Francesco

Comunque vada, Selvaggia Roma anche a distanza di settimane rimane la protagonista di Temptation Island 2017 più discussa e non perde occasione per farsi notare. Dopo le polemiche dei giorni scorsi de l’ennesimo confronto andato male con Francesco Chiofalo la ragazza romana nelle ultime ore ha discusso con diversi followers facendo anche delle rivelazioni clamorose.

Selvaggia infatti in una risposta su Instagram ha confessato di aver ricevuto almeno quattrocento messaggi con minacce di morte e lo trova pietoso oltre che ridicolo. Ma al centro dei suoi pensieri c’è sempre la rivalità con Desirée Maldera. La Roma ha detto che non la considera proprio e non la calcola, così come fa l’ex tentatrice con lei. “Abbiamo stili di vita e bellezze differenti. Lei artificiale, io naturale. Scelte di vita”. Una risposta che non ha convinto visto che la ragazza ha fatto sapere a tutti nei giorni scorsi di essersi rivolta al chirurgo plastico per un intervento di aumento del seno e quindi questa risposta non sembra sincera.

Ma Selvaggia non sembra voler cambiare idea nemmeno sulla fine della storia con Francesco. Secondo lei è tardi per tornare indietro e recuperare quello che si è rotto perché ci sono diverse cose che non si possono raccontare, ma la sostanza è che lei non si fida più del suo ex ragazzo. Ora che è in difficoltà, lui cerca di uscirne bene e fa vedere un lato di sé che non è vero. “Senza parlarne male, dico che non voglio stare con una persona con mille facce e mille cambiamenti di umore”. Eppure il personal trainer romano anche belle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha insinuato che la causa di tutto è solo un altro uomo apparso nella vita della Roma. E allora la verità dove sta?